[:it]La compagnia aerea tedesca aumenta la frequenza dei voli verso Osaka e negli Stati Uniti investe nella start-up Fleet Logistics.
LH Cargo ha intensificato da gennaio 2018 i voli tra Francoforte e lo scalo giapponese di Osaka, inserendo due rotazioni settimanali che scalano a Novosibirsk, con partenze il mercoledì e il venerdì. Con questo potenziamento, la divisione merci della compagnia tedesca utilizza ottanta voli settimanali tra Europa e il Giappone, usando anche la stiva degli aerei passeggeri di Lufthansa e gli apparecchi di Ana Cargo, con cui ha stabilito una collaborazione.
Negli Stati Uniti, la compagnia sta investendo nelle nuove tecnologie e ha annunciato l’ingresso nel capitale di Fleet Logistics, una società nata a Portland nel 2014 per fornire una piattaforma telematica che collega domanda e offerta di trasporto. “Fleet Logistics è un partner perfetto per noi perché combina soluzioni innovative e pensiero visionario con una forte motivazione per migliorare la prenotazione del trasporto aereo e l’efficienza delle spedizioni”, spiega Peter Gerber, Ceo di Lufthansa Cargo.