PROCEDURA DOGANALE C.A.D.
RifLine opera direttamente o tramite propri corrispondenti in tutti le principali dogane del Paese, attraverso personale qualificato, coordinato da responsabili di reparto con decennale esperienza nel settore, e Doganalisti certificati.
L’azienda offre anche la procedura doganale C.A.D. che oltre a proporre i normali servizi di sdoganamento può operare in Procedura Semplificata Domiciliata e CAD con propri depositi doganali privati e fiscali: in questo modo le merci possono essere sdoganate in pochissimo tempo dall’arrivo nei porti, aeroporti e terminal merci.
Questa procedura permette agli importatori sia la resa di consegna merce che un effettivo risparmio sulle spese di sosta, utilizzando i Depositi Iva.
Per una migliore operatività, inoltre, tutti gli uffici periferici sono costantemente collegati e monitorati per via telematica con la sede centrale di Santa Palomba.
Servizi
In questo caso il Cliente viene seguito e supportato dai nostri reparti operativi che forniscono ogni tipo di assistenza e controllo, operativo e legale.
La merce può quindi essere immessa nel mercato gradualmente ed essere venduta a diversi destinatari nazionali o esteri.