Rifline Group

Import/Export


Import/Export Mare

 

La RifLine è specializzata in movimentazioni di merce containerizzata FCL ed LCL, Grandi Impianti e Break- Bulk. Servizio Door to Door e Port to Port. Servizio di Groupage (LCL Cargo) via mare, con partenze settimanali, regolari da tutti i porti di Cina, Hong Kong e Thailandia ai porti di Genova, Taranto, Venezia e sui Terminal di Milano e Pomezia. La RifLine è in grado di offrire una gestione attenta e personalizzata di tutte le fasi del processo operativo: dal controllo prontezza merce ad origine al ritiro, trasporto, booking, imbarco, sdoganamento e consegna fino a servizi di stoccaggio merci sia nazionalizzate che allo stato estero.E’ inoltre specializzata nei settori dell’arredamento, del fashion e dei prodotti alimentari deperibili.


shutterstock_118101748_T


2


Import/Export Via Aerea

Come maggiore cliente delle più grandi compagnie aeree, la RifLine può garantire ottime tariffe e grazie agli spazi acquisiti e alla flessibilità nella scelta dei vettori possiamo rendere affidabili tutte le spedizioni affidateci. Inoltre offre servizi di consolidamento da tutto il Far East, ed in particolar modo dalla Cina, con servizi personalizzati da Shanghai e Hong Kong per l’Italia, assicurati con i primi voli utili di linea e charters ed è  specializzata nei settori dell’arredamento, del fashion, dell’High tech e dell’healthcare. Con i servizi aerei è in grado di poter movimentare tutti i tipi di merce: fuori misura, pericolose, preziosi e deperibili.


Import/Export via Terra

Le spedizioni terrestri vengono gestite in tutta sicurezza e con estrema fluidità, per garantire efficienza al sempre più necessario scambio tra tutti i paesi. RifLine studia e propone  soluzioni più pratiche e veloci, in base alle specifiche necessità del Cliente, garantendo assistenza commerciale, doganale e assicurativa.


3


VAI A SERVIZI DOGANALI